15 mag 2017

"Meglio tardi che mai": il Giappone dagli occhi over 60

Tutti noi, nella vita, abbiamo detto che prima o poi andremo in Giappone. Beh, non demordete anche se avanza l'età! Seguite l'esempio dei protagonisti di "Meglio tardi che mai", il nuovo programma di Rai2 che andrà in onda il 22 e il 29 maggio alle 21:20.



Gli anziani protagonisti dello show sono Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello, accompagnati dal giovane attore Fabrizio Biggio. Le tappe del viaggio saranno Tōkyō, Kyōto e Ōsaka, dove i nostri eroi avranno modo di scoprire le bellezze del Giappone, in contrasto tra modernità e tradizioni. Non si limiteranno solo a viaggiare con ogni mezzo a disposizione, a dormire nei futon o nei capsule hotel, ma avranno modo di prendere lezioni di sumo, assistere al Teatro No e altro ancora! Insomma, un'esperienza turistica a 360° da fare invidia al più fresco dei giovincelli!

Il format della trasmissione, prodotta da Endemol Shine Italy, è stato preso dal programma coreano “Granpas over flowers”, successivamente imitato dalla versione americana "Better late than never".

Fonte: ditutto.it

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE - LEGGI PRIMA DI POSTARE!

Ogni commento rispecchia il punto di vista dell'autore, il quale si assume la piena responsabilità per i contenuti pubblicati. La redazione di Hanabi Temple provvederà a rimuovere quanto prima i commenti non idonei, illegali o potenzialmente dannosi per sensibilità e la sicurezza dei lettori.

Ultime news