Collabora con noi!


 Ti interessa la cultura giapponese? Ti piacerebbe scrivere news e articoli?
Allora collabora con noi! 


Cosa cerchiamo?
Hanabi Temple è alla ricerca di nuovi membri per il suo staff, di persone che abbiano voglia di mettere “su carta” tutto ciò che riguarda il Giappone, direttamente e non. Cerchiamo newser e redattori, chiunque abbia voglia di collaborare! C’è moltissimo da dire su questo Paese e ampliare il nostro team ci permetterebbe di coprire più campi e offrire a chi ci legge tante nuove informazioni, spunti, curiosità, nonché di migliorare la qualità e la frequenza delle nostre pubblicazioni.


Ci sono prerequisiti?
Gli unici requisiti obbligatori che chiediamo sono una buona padronanza della lingua italiana e del tempo minimo da dedicare con costanza al progetto. Quello che facciamo è per noi una passione, al momento non offriamo compensi, pertanto i nostri orari sono estremamente flessibili: anche poche ore a settimana o al mese sono sufficienti, se c’è reale interesse!

Altri requisiti non obbligatori, ma che sarebbero di grande aiuto, sono:
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza della lingua giapponese
- Discreta capacità di scrittura
- Capacità di effettuare ricerche (online e non)
- Residenza attuale in Giappone


Come inviare la richiesta?
Se pensi di poter essere la persona che fa per noi e sei interessato ad entrare nel nostro team, oppure se sei semplicemente interessato ad avere informazioni in più, contattaci!
Clicca QUI per sapere come fare!

Ultime news